Vai al contenuto
PLC Forum


casino nel "menu di servizio"


mirko98

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho una TV samsung modello: LE32C350D1WXZT 
In questa tv i video su chiavetta non li legge,legge solo immagini e audio...sbirciando su internet ho trovato un modo per attivare anche i video settando alcuni parametri attraverso il "menu di servizio"
Nel caso particolare, preso dalla "fregola" di attivare la visualizzazione dei film attraverso usb, sono entrato nel "menu di servizio" schiacciando (a tv spenta) uno dopo laltro questi tasti: INFO,MENU,MUTE,POWER.quindi seguendo tutta una procedura letta sul web ho cercato di modificare il tutto im modo da riuscire a vedere film anche con la chiavetta. però non ho fatto sufficiente attenzione a quello che stavo facendo di conseguenza ho "manomesso" la TV andando ha cambiare parametri che non dovevano essere toccati e...mi spiego meglio...praticamente l'audio non si sente più...ed il telecomando e quasi totalmente fuori uso. ho provato anche ha ripristinare la TV hai dati di fabbrica, ma niente non va lo stesso. Ricapitolando sono riuscito a modificare la TV in modo da vedere film anche con la chiavetta...ma ho fatto altri danni!! la mia domanda ora è c'è un modo per risolvere il problema??
Oppure qualcuno che ha il mio stesso modello di tv può gentilmente mandarmi la foto del "menu di servizio" per rimettere i parametri originali?? 

Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto.


 

Quote

 

però non ho fatto sufficiente attenzione a quello che stavo facendo di conseguenza ho brikkato la TV andando ha cambiare parametri che non dovevano essere toccati

volevo solo precisare che la pariola "brikkato" che ho aggiunto non centra niente..fate finta che io non labbia mai scritta 

 

Certo, avresti dovuto scrivere "incasinato" ! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...