Vai al contenuto
PLC Forum


Cercasi Soluzione Al Problema Plc


claudio1990

Messaggi consigliati

salve a tutti , sono nuovo in questo forum e vi volevo porre un quesito a voi esperti nei plc . ho un azienda che produce aspiratori industriali però ora vorrei aggiornare le macchine con :

  • controllo motori 3 fase
  • controllo valori delta p
  • pulsante arresto
  • conta ora e minuti
  • sensore intasamento filtro
  • password per evitare manomisioni

aspetto un vostro commento

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami ma non mi è chiaro cosa vuoi sapere, se vuoi eliminare un plc esistente o se ne vuoi aggiungere uno dove non c'è :senzasperanza: .

Spiega meglio anche :

controllo valori delta p

Link al commento
Condividi su altri siti

devo creare un plc con quelle funzioni . il delta p è una differenza di 2 valori di una camera aria pulita e aria sporca . quando il plc rileva un valore di 10 mi deve dare un impulso elettrico che mi fa scuotere la cartuccia che è al'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente quello che chiedi è realizzabile con un plc, tocca a te decidere che marca di plc vuoi adottare per effettuare la tua automazione, tieni presente che quasi tutti i plc ti offrono un sistema di protezione del software , per il tuo controllo motore se non specifichi cosa deve fare diventa difficile rispondere, penso che tu voglia variare la velocità del motore perciò ti consiglio di utilizzare un inverter poi su come comandarlo dipende da cosa vuoi, per esempio se ti interessano 3 velocità che sono però sempre quelle puoi utilizzari gli ingressi digitali dell' inverter se no puoi utilizzare un potenziometro, o l'analogica del plc se deve controllare la velocità in automatico. Anche per realizzare il tuo delta p se non specifichi cosa pensi di utilizzare la soluzioni possono essere parecchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrico cava 2

prendi un semplicissimo mini controlore con ingresso analogico e ci colleghi i contatti di marcia del inverter e automaticamente puoi far in modo verificare se le calze sono sporche e anche il programma per contare le ore di funzionamento ed eventuali allarmi e ritardi vari

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...