Marcoma Inserito: 30 dicembre 2016 Segnala Inserito: 30 dicembre 2016 Ciao a tutti...Sono Marco... Ieri notte mi è saltato il salvavita.Pensato subito alla caldaia xche 15 giorni fa venuto tecnico caldaia x controllo periodico e mi ha fatto vedere presenza di feci di topo,e mi ha detto che brutta cosa xche possono far danni sti topi...infatti guardo termostato e dava Err.03 .....Sono uscito sul balcone dopo aver attivato salvavita,che non è più saltato,e dalla caldaia si sentiva una spece di rooonnnn come se un motore fosse bloccato intasato...messo caldaia in Off il rumorino sparito...l errore 03 dice pressostato,motore fumo.....stasera e domani mattina volevo guardarci...Mi date un consiglio....grazie a voi e a tutto questo forum stupendo...Buon Anno intanto...
Livio Orsini Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Presenza di roditori uguale probabilità di rosicchiamento guaine isolanti con conseguenti dispersioni verso terra ed intervento del differenziale. per prima cosa controlla tutti i colelgamenti elettrici che non presentino segni di rosicchiamenti. Da ultimo, ma non ultimo, evita abbreviazioni e "x" in luogo di per; è vietato dal regoalento perchè rende il messaggio meno comprensibile ed è anche parecchio irritante per molti lettori.
Marcoma Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Chiedo perdono non succederà più...Nuovo in questo forum bellissimo...grazie per la risposta...
nadir74 Inserita: 30 dicembre 2016 Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Sembrerebbe il ventilatore fumi guasto o dentro al quale è finito qualcosa
Marcoma Inserita: 30 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2016 Domani mattina smonto e vedo...stasera,resettato errore pero niente....Appena aprivo acqua calda usciva ancora.....grazie.
Marcoma Inserita: 31 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2016 Partita scheda accensione,perche i topi rosicchiando fili hanno fatto il corto è saltando differenziale...causando danno alla scheda...
Messaggi consigliati