Vai al contenuto
PLC Forum


39" LED Telefunken


Messaggi consigliati

Non metto il modello subito in quanto non e' una riparazione bensi' voglio mettere in guardia qualcuno che potrebbe tentare di mangiarsi le dita dal nervoso come me, in quanto ho letto diverse discuss. sul cambio dei led retroilluminazione dove si dice di far attenzione al vetro ma non si spiega il perche'...

Io ho trovato difficolta' in quanto al momento di separare la cornice esterna di plastica dallo schermo non pensavo che essa fosse l'unica che teneva fermo il vetro dello schemo, mentre negli LCD piu' vecchi c'era una cornice metallica interna con viti, fatto sta che con il tv a schermo in giu' su un piano ho sollevato il telaio dopo aver sganciato i bordi ma prima purtroppo di aver liberato dalle viti la tcon integrata, quindi e' venuto su pochi cm pure lo schermo ma e' uscito dalla sua sede decentrandosi, non avendo nessun panno a portata di mano per usarlo come spessore, pensavo se lascio appoggiare il bordino sottilissimo contro una sporgenza della cornice, con il peso del telaio e schede si spezza, allora ho provato a spingerlo un po' in sede ma mi si e' scheggiato!! Questi schermi son fatti molto in economia.. dunque se mi capita ancora prestero' piu attenzione e soprattutto svito la tcon prima di muovere il resto..

Colgo l'occasione per metter in vendita le povere schede...

TV Telefunken 39" mod. TE39182N22FC10
( TE39182N22, TE39182 )
Vestel 17ips20 (PSU) , 17mb82-2 (Main board)
tre anni di vita funzionanti 100%, gia' pulite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi, attenzione alle date, vi siete accodati ad una discussione del 2016......

Apriye una nuova discussione e continuate a scrivere su quella, grazie.;)

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...