Vai al contenuto
PLC Forum


Opinioni su frigo ricondizionati


fasteagle

Messaggi consigliati

Buongiorno e buon 2017 :) Vorrei acquistare un frigorifero per una casa secondaria in campagna e, in vista di una ristrutturazione, sarebbe un frigo di "transizione" prima di un acquisto più "serio" che effettuerò tra circa 2 anni.
Ho visto sul sito di mediaworl una sezione "outlet" dove sono presenti dei frigoriferi ricondizionati, in particolare questo CANDY CCDS 5142S.

 

Vorrei chedere agli esperti se un tale frigo può avere una aspettativa di vita di quei 2-3 anni senza avere guasti. Quali sono più in genere le vs esperienze coi frigoriferi ricondizionati? Si guastano tanto quanto gli altri? Che mi dite sulla affidabilità?

 

Infine, se ho ben capito da questo articolo avrei, da acquirente, le stesse garanzie di quelle fornite con un frigo nuovo.

 

EDIT:
La valutazione del frigo è KOCN, cioè "confezione originale non integra", "accessori principali presenti", "estetica prodotto buona", "prodotto funzionante". Vuol dire, in buona sostanza, che non possono venderlo come nuovo perchè il cartone d'imballo è danneggiato? Secondo voi rischio che mi porteranno un frigo con un motore mezzo ammaccato o con l'isolamento danneggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...