Alexandro Rossetto Posted January 2, 2017 Report Posted January 2, 2017 Salve a tutti sono uno studente di un istituto tecnico indirizzo elettrotecnica , vorrei chiedervi una mano su come poter fare una tesina, io volevo portare un progetto, una mini pala eolica con un sensore per misurare i giri al secondo e poi agganciarmi ad una tesina scritta dove parlo della centrale eolica(elettrotecnica), encoder(Sistemi), e poi non saprei cosa fare per italiano e storia. Secondo voi è una idea carina?
Livio Orsini Posted January 2, 2017 Report Posted January 2, 2017 Quote e poi non saprei cosa fare per italiano e storia. Potresti scrivere la tesina in buon italiano e fare la storia dei generatori eolici Scherzi a parte l'idea è interessante; dal mio punto di vista le difficoltà maggiori sono nella meccanica.
brian9 Posted May 31, 2017 Report Posted May 31, 2017 qualcuno potrebbe rispondere anche alla mia discussione? grazie
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now