WIKYTJO Inserito: 3 gennaio 2017 Segnala Inserito: 3 gennaio 2017 A Dic. 2008 acquistai lavatrice del titolo, dietro consiglio di tecnico elettrodomestici. E per circa 8 anni funzionò normalmente, inserivo spina prolunga elettrica nella presa elettrica e si accendevano le spie, caricavo cestello e kiudevò (=chiudevo) oblò, premendo start e oggetto partiva e faceva tutto automaticamente. Il 24-12-2016 mi fece regalo di Natale, le spie si spensero e lavatrice si fermò, dovetti fare bucato a mano. 3\1\2017 oggi verso le 10,50 venne un tecnico, controllò e trovò che la prolunga elettrica era difettosa, non facendo giungere la corrente, cambiammo prolunga elettrica e tecnico uscì dopo circa 10-15 min. Cercai altre prolunghe elettrike (=elettriche) con presa schuko ma spie non si accendono, cambiai presa elettrica e neanche le spie si accendono. Il tecnico disse che se la scheda dev'essere sostituita ha un costo di almeno € 100, ma se devo ripararla a costo eccessivo la cambio. Vorrei sapere se ci sono in commercio lavatrici delle stesse dimensioni con capacità di Kg 9 e superiori, eventuali test, etc. Intanto attendo che ritorni tecnico a ricontrollare. Continuo consultando prove dei test per vedere quale fa al caso mio
Messaggi consigliati