Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Ignis LOE 1066


WIKYTJO

Messaggi consigliati

A Dic. 2008 acquistai lavatrice del titolo, dietro consiglio di tecnico elettrodomestici.

E per circa 8 anni funzionò normalmente, inserivo spina prolunga elettrica nella presa elettrica e si accendevano le spie, caricavo cestello e kiudevò (=chiudevo) oblò, premendo start e oggetto partiva e faceva tutto automaticamente.

Il 24-12-2016 mi fece regalo di Natale, le spie si spensero e lavatrice si fermò, dovetti fare bucato a mano.

3\1\2017 oggi verso le 10,50 venne un tecnico, controllò e trovò che la prolunga elettrica era difettosa, non facendo giungere la corrente, cambiammo prolunga elettrica e tecnico uscì dopo circa 10-15 min.

Cercai altre prolunghe elettrike (=elettriche) con presa schuko ma spie non si accendono, cambiai presa elettrica e neanche le spie si accendono.

Il tecnico disse che se la scheda dev'essere sostituita ha un costo di almeno € 100, ma se devo ripararla a costo eccessivo la cambio.

Vorrei sapere se ci sono in commercio lavatrici delle stesse dimensioni con capacità di Kg 9 e superiori, eventuali test, etc.

Intanto attendo che ritorni tecnico a ricontrollare.

Continuo consultando prove dei test per vedere quale fa al caso mio

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...