matteo f Inserito: 6 gennaio 2017 Segnala Inserito: 6 gennaio 2017 salve a tutti sono dietro a riparare una caldaia a tiraggio naturale vaillant vkc con il boiler..ogni tanto circa una o due volte al giorno va in blocco d accensione ...premetto gia sostituiti elettrodi acc e rilev centralina valvola gas staccato sensore fumi cavi eletrodi pulito bruciatore e staccati i fili della massa ,,,qualcuno a qualche consiglio ? grazie
kaotik Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 devi vedere se quando accendi propaga subito la fiamma o no
matteo f Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 ho controllato l accensione e si accende bene ho controllato la taratura della valvola del gas e parte con 108 mmb guarda e un morire non so piu cosa fare...
kaotik Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 108 mi sembra troppo che sia metano o gpl
matteo f Inserita: 6 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2017 ciao la caldaia e a metano ho provato ad abbassare pero parte bene lo stesso bohhh...mistero
kaotik Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 sarebbe da capire quando và in blocco se accende oppure incespica la valvola gas
matteo f Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 ho controllato l accensione e si accende bene ho controllato la taratura della valvola del gas e parte con 108 mmb guarda e un morire non so piu cosa fare... ciao sarebbe bello se andasse in blocco quando sono li invece lo fa ogni tanto ....
Messaggi consigliati