Vai al contenuto
PLC Forum


Comandare Elettrovalvole Proporzionali E Motore Cc


robledo80

Messaggi consigliati

Buongiorno signori,

sono nuovo del forum e innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.

ho l'esigenza di acquistare una scheda plc che mi permetta di acquisire un canbus ed almeno 2 finecorsa in ingresso e che mi permetta di comandare un motore in cc a 24 v e 12 elettrovalvole proporzionali.

il tutto deve comunicare con un pc industriale o via seriale o via lan...

i miei maggiori dubbi sono:

è possibile programmare il plc tramite il software di controllo che gira sul pc industriale?

sapete indicarmi una scheda affidabile che possa essere assemblata dentro un case costruito da me all'interno del quale possa anche effettuareil cablaggio?

grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova con PLC ti garantisco che tutto quello che hai menzionato è possibile, non perchè me ne venga nulla in tasca, ma perchè l'ho provato....

Ci sarebbero anche altri particolari da chiederti perchè il tutto potrebbe anche essere composto con più case e prodotti, ma se non hai notevole dimestichezza poi far funzionare il utto assieme ti può portare via molto tempo, per cui a volte è meglio affidari (nel bene e nel male si intende) ad un unico costruttore...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...