satellite Inserito: 7 gennaio 2017 Segnala Inserito: 7 gennaio 2017 è stata ferma 4gg con temperature meno 6.adesso si accende ma poi va in blocco i termo sono caldi .secondo me è rimasta senza acqua perché congelata .se io apro la farfalla dell acqua sembra che spruzza dentro la caldaia ! il manometro non si alza .forse si è rotta
reka Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 è all'esterno immagino... secondo me hai la linea di carico congelata, se parte del tubo è esterna prova a scaldarlo.
satellite Inserita: 7 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 funziona e poi va in blocco. la caldaia è esterna adesso ha perso anche tutta l'acqua allagando il balcone
miciobicio Inserita: 7 gennaio 2017 Segnala Inserita: 7 gennaio 2017 Il gelo ti ha spaccato lo scambiatore....?
satellite Inserita: 8 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2017 non saprei se sia lo scambiatore. eventualmente quanto mi costa il pezzo e la riparazione .Visto che ho urgenza.domani arriva il tecnico.
Messaggi consigliati