Vai al contenuto
PLC Forum


Trasmettitori Wireless


VINZENT

Messaggi consigliati

Salve,

dovrei raccogliere 5 digitali d'ingresso e comandare 5 digitali d'uscita per 16 vagoncini che camminano du dei binari.

Vorrei applcare dei trasmettitori e ricevitori wireless come quelli della phoenix ILB BT ADIO MUX-OMNI 8.

Li ho provati e vanno a genio per quello che dovrei fare...solo che queste ciabatte wireless anno 16 di 16 do e due analogiche che a me' non servono.

Visto che il prezzo e' abbastanza alto,ci sono dei dispositivi gemellari con meno espanzioni?

Magari 8DI e 8DO

Con prezzi molto piu' abordabbili?

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

grazie tante..la soluzione mi piace ed e' quella che cerco.

Se ho capito bene devo montare 16 trasmettitori e ricevitori con 8di/8do sui vagoncini e come ricevitore nel quadro?

devo montarni sempre 16 o un'unico ricevitore?

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai utilizzato questo prodotto, ma mi interessa per un'applicazione futura.

Guardando velocemente il manuale (WT30 Manual) fa un esempio di applicazione, dove si utilizza un solo WT30 Master e fino ad un massimo di 64 Slave.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ti do una dritta

ponti wirelless asteel commercializzati dalla masautomazione di milano,

io li sto uisando tuttora e sono fenomenali,arrivano sino a 5 km hanno 3 fasce di frequenze per le tre distanze settabili da 0 a 500mt da 500 a 1,5km da 1,5 a 5 km

semplici vanno al primo colpo,gestiscono ingressi/uscite digitali ingresi usdcite analogiche,

io li sto usando in modalita modbus un master e N slave con il plc master chiamo i nodi slave ecc...

oppure puoi utilizzare la modalita mirror dove l'ingresso di uno e l'uscita dell'altro ecc....

Io ne testati di altre marche ma come questi nessuno,ottimo anche il rapporto prezzo/qualita...

saluti

ciao arnaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...