pasa Inserito: 9 gennaio 2017 Segnala Inserito: 9 gennaio 2017 salve e buona sera a tutti, prima di ogni domanda porgo i miei saluti e gli auguri di un anno nuovo a tutti, in modo particolare ai moderatori. ho una baxi eco 240 fi, comprata nel 2005/06, la prima cosa che vorrei chiedere è questa, questa caldaia è a modulazione?, leggevo in un'altro post che veniva definita caldaia da cantiere e che l'elettronica è giocattolo. premesso che è ancora in ottima salute e non ho problemi per il riscaldamento, tutt'altro invece con il sanitario, ho pensato di sostituire lo scambiatore, e la sonda, vorrei altri consigli se potete. se invece mi dite che non modulare ritengo che anche se cambio lo scambiatore è anche normale che o ti scotti, o ti ghiacci. vi ringrazio in anticipo.
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 prima di cambiare i pezzi da te indicati abbassa la temperatura sanitaria in modo da non scottarti...se non va ancora bene cambia i pezzi
pasa Inserita: 9 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 ti ringrazio di avermi risposto, ma in modo particolare volevo capire se è modulare.
bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2017 Segnala Inserita: 9 gennaio 2017 per modulare modula....non ha una regolazione ottimale del sanitario ma modula e comunque è molto meglio di tante caldaie che non sono "da cantiere"
Messaggi consigliati