mib19 Posted January 15, 2017 Report Posted January 15, 2017 Salve a tutti, e la prima volte che scrivi su vostro forum, ho letto diversi post e vi vorrei chiedere un consiglio/ parere Ho un piccolo minieolico per alimentare solo un scaldabagno, il Regolatore di carica e inverter.... sono stati danneggiati da un probabile sovraccarico... la situazione attuale è che dal raddrizzatore trifase ho 280V con circa 12A... mi sapeste consigliare un inverter... non troppo caro? O in alternativa avevo pensato di usare un inverter da camper a 12-24v con un regolare di tensione dc-dc anche auto costruito, che ne pensate? Grazie a tutti
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now