Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy EVO 4 : Errore E3 ed E16


ENZO GUERINO

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la vasca si svuota in fretta o il flusso d'acqua che esce dallo scarico è debole? Se ci mette molto a svuotarsi potrebbe esserci la pompa difettosa o più probabile un tubo parzialmente ostruito

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica bene in piu' ho pulito tutti gli scarichi infatti il problema non lo da sempre pero' quando si presenta e' sempre dopo lo scarico dell'acqua prima della centrifuga . Se hai altre indicazioni che ben vengano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando da l'allarme filtro sporco di solito è perché ci mette troppo a scaricare...potrebbe essere anche il pressostato ma è un pò difficile...vediamo se qualcuno sa dirti qualcosa in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...
Il 20/1/2017 alle 13:32 , ENZO GUERINO ha scritto:

Buongiorno a tutti ho una lavatrice della Candy Modello EVO 4 e da qualche tempo dopo tre anni dall'acquisto mi sta dando problemi all'inizio un errore E16 poi resettato ed ora si presenta raramente, quello che invece persiste sempre è l'errore E03 che dal libretto indica il filtro , smontato e ripulito più volte ma la lavatrice lava ma prima di effettuare la centrifuga si blocca ed esce questo tipo di errore , cosa dovrei fare?

Ciao, hai poi risolto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...