saronno Inserito: 23 gennaio 2017 Segnala Inserito: 23 gennaio 2017 Da un paio di giorni ho una piccola perdita dal by-pass. Sara' semplicemente da sostituire o possono esserci altri problemi collegati? La caldaia c'avra' una decina d'anni. I termosifoni sono tutti aperti meno uno (da quel che ho capito il bypass server per evitare che la pompa vada a "premere" su un circuito chiuso, ecco perche' ho descritto la situazione dei termosifoni). Grazie in anticipo.
Valejola Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Immergas eolo c'è tante versioni...specifica per interno il nome così da capire di che modello si tratta.
Valejola Inserita: 23 gennaio 2017 Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Ok, quindi presumo ti riferisci al bypass tra andata e ritorno con la vite di regolazione, giusto? Se parliamo dello stesso componente allora non ti preoccupare che saranno solo gli or da cambiare. Ne ha uno grosso che esterno per la tenuta del corpo, e uno piccolo interno per la tenuta della vite di regolazione (sostituibile solo separando le parti avvitando tutta la vite quando il corpo è smontato dalla caldaia). Non ricordo i ridpettivi diametri ma se non erro la sezione è di 1,78mm per entrambi.
saronno Inserita: 23 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2017 Si, esatto, quello la. Grazie per la risposta, cambiero' gli o'ring.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora