Vai al contenuto
PLC Forum


Spia lucchetto


Geppo del nano

Messaggi consigliati


e quindi?

 

di cosa stiamo parlando?

 

vabbè intuisco... il lucchetto significa che l'oblò è bloccato, una volta che si accende il lavaggio deve partire, se non lo fa il motivo è indipendenta dalla spia lucchetto

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Ma più dati..? Tipo la marca, il modello, una minima descrizione del pannello giusto per capire il problema...che io ricordi la spia lucchetto cel' hanno le ariston-indesit , alcune electrolux-rex , le Beko e alcune di produzione Midea (non le comfee) tutte le altre che io ricordi hanno il simbolo di una chiave.

La tua lavatrice per caso è di una marca tra quelle elencate sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Il 25/1/2017 alle 15:48 , del_user_240254 ha scritto:

Ma più dati..? Tipo la marca, il modello, una minima descrizione del pannello giusto per capire il problema...che io ricordi la spia lucchetto cel' hanno le ariston-indesit , alcune electrolux-rex , le Beko e alcune di produzione Midea (non le comfee) tutte le altre che io ricordi hanno il simbolo di una chiave.

La tua lavatrice per caso è di una marca tra quelle elencate sopra?

https://whirlpool-cdn.thron.com/static/AVGX4Y_19510072101_GB-FR-IT-ES-PT.pdf_ASLBZ0.pdf?xseo=&response-content-disposition=inline%3Bfilename%3D"19510072101_GB-FR-IT-ES-PT.pdf"

 

questo modello presenta questo problema. Me l han regalata, dicendo funziona. L ho provata, ma appena accesa ha scaricato l acqa che c stava, poi dopo aver inserito i vestiti, ed iserito l acqua in vaschetta manualmente, non ha avviato il lavaggio, ma come a fine lavaggio ti svcarica l acqua. La porta non si apre piu' ed la spia lucchetto resta accesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Apri una tua discussione , il regolamento vieta accodamenti . 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...