frankesco Inserito: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2017 Salve,riscontro questo problema sulla mia lavatrice ,come da titolo, e la garanzia è terminata giusto tre mesi fa: all accenzione carica H2O in un primo step poi dopo il secondo carico di H2O si blocca.ho controllato ferratura elettronica,ho fatto prova scarico e centrifuga ed è apposto qualche idea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 denoto un silenzio stampa......ipotesi ...nessuno le acquista o non si rompono facilmente ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 Ciao Frankesco. Quote denoto un silenzio stampa......ipotesi ...nessuno le acquista o non si rompono facilmente ... Hai aperto la tua discussione solo poche ore fa ! Spero non ti aspetti risposte immediate ! Cerca di attendere pazientemente le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 25 gennaio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2017 si, in effetti ho lasciato la lavatrice aperta e non utilizzabile ,immagini lo sconforto di mia moglie ,ma è una conseguenza delle autoriparazioni che solo alcune categorie considerano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 3 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2017 Se qualcuno mi illustra ,ho sostituito pressostato ,cambiato scheda (presa sulla baia )poco probabile che abbia lo stesso problema controllato trappola d,aria e sollecitata con ariac...vorrei procedere...... con lo smontaggio pompa o con verifica motore??? ,qualche dritta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 4 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2017 Smontato pompa ,girante apposto e con gioco quasi nullo;ho cambiato le spazzole al motore ,e provato a lavare a freddo,ma risulta ancora non operativa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 il primo problema era riferito al programma 4,oggi cambiando programma 3 ;denoto che con cestello carico (a vuoto gira bene) appena il motore prova a far girare il cestello,il tutto va in blocco,quindi deduco che il problema della bassa rotazione del motore è riconducibile anche agli altri programmi,cosa controllare bobina tachimetrica o avvolgimento primario?(in questo caso da un banco prova)Aggiungo che qualche tempo dietro c'era odore di brucio in bagno,il motore alla velocita centrifuga funziona... P.S.non ha il condensatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_240254 Inserita: 5 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 Pressostato elettronico se appartiene alla serie Water balance (il livello lo gestisce l'elettronica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 5 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2017 grazie per l'intervento,non si accendono led che segnalano anomalie,cavi e connettori controllati,allego foto della scheda,codice e foto motore visto che ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 salve,su una scheda ho fatto le sostituzione degli elettrolitici indicati ,ma stessa difettologia,ho provato con altro motore ed altra scheda (terza);in quanto il venditore ebay della scheda mi ha inviato oltre ad un altra scheda in sostituzione anche un motore,ma non trovo miglioramenti alcuni....può essere incriminata la scheda programmi?Ho anche provato a scaldarla in quanto tutti microcomponenti e integrati. P.S. se la scheda è riconosciuta come arcadia ,un service se disponibile sarebbe ben accetto.grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 febbraio 2017 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 Quella tipologia di macchina non segnala l'errore del carico acqua quindi non vedi nessuna segnalazione magari era li da controllare per primo, se continui di questo passo se la compravi nuova facevi prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankesco Inserita: 8 febbraio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2017 È il modello mini ideale per lo spazio a mia disposizione. ..in fondo ho speso per scheda ,pressostato e carboncini tutto sulla baia ,il doppio della sola chiamata del tecnico.se devo rimediare una scheda programmi,ne spendero' altri ma penso di essere ad un terzo del prezzo di una nuova salva spazio e non indesit.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati