Vai al contenuto
PLC Forum


tv inno hit ih3710hd ready non accende


G flash

Messaggi consigliati

salve amici ,oggi ho postato una discussione per questo tv,ma non mi sono accorto che cera nel menu' la voce inno hit e l'o' postato nella voce vestel. avrei bisogno dello schema, e qualche consiglio. grazie.     G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


buon giorno.ritorno sulla discussione per aggiornarvi di cosa  ho fatto,sull'alimentatore vestel 17w15-8, ho trovato quattro elettrolitici da 1000/25v con la testa scoppiata, con la sostituzione si è acceso il led stby di colore verde fisso la tv non parte e non accetta impulsi dal tc, e tanto meno dalla tastiera.avrei bisogno dello schema e qualche notizia per andare avanti, e come controllare l'alimentatore. la scheda segnali è siglata MB11-6-220617.  un saluto .  G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

qui c'è lo schema

qui alcune indicazioni sulla riparazione

per scaricarli premi get manual appena appare al posto di processing (max 2 download al giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti lo schema della power board

il ocdice della scheda main non è quello che hai postato... ma dovrebbe essere questo 17MB11-6 e lo schema eccolo qui

il problema in gerene potrebbe essere casuato da un blocco o corruzione della flash che è abbastanza comune sulle vestel, quindi posta delle foto così individuiamo la eeprom e provi dapprima a resettarla e poi ad aggiornare il tv se vi è un file di aggiornamento per quella scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...