Jump to content
PLC Forum

ghostmarco

ricarica garmin nuvi 2699 lmt-d

Recommended Posts

ghostmarco

Ho acquistato il navigatore in oggetto, in dotazione cè cavo ricarica per accendisigari in allegato le specifiche caricabatteria.

Vorrei utilizzare per comodità un alimentatore da accendisigari che fornisce come porta presa usb, così avrei possibilità di poter scegliere un cavetto un pò più corto di quello fornito con navigatore, in quanto la distanza dalla presa accendisigari al navigatore è poca ed eviterei di avere il malloppo di cavo in giro.

Potreste consigliarmi viste le specifiche del caricabatteria originale un buon prodotto come descritto sopra?

Non riesco a caricare immagine, sotto le specifiche:

output 4,75 - 5,25 v     2,0 A

Ad esempio con questo andrei sul sicuro?

https://www.amazon.it/AUKEY-Caricabatteria-caricatore-Smartphone-dispositivi/dp/B00M6PPUUM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1485609352&sr=8-1&keywords=usb+accendisigari+5v

Riporta 5v e 2,4 A per singola porta usb

ghostmarco

Nessuno può indicarmi se l accessorio e' ok?

gufo2

Non mi sembra ci siano dei problemi, se la corrente dell'alimentatore originale è inferiore al sostituto. Io per esempio ho un garmin Nuvi 660 che oltre alla presa su accendisigari dispone anche di un alimentatore da rete, che fornisce una tensione di 5V con una corrente di 1A. Presumo quindi che le caratteristiche del prodotto che vuoi acquistare, siano più che adeguate.