Vai al contenuto
PLC Forum


Kit citofono 1122/501


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con questi kit ne ho montati alcuni con pulsantiera mikra e la cornetta miro praticamente nella fonia si sente il classico disturbo da ronzio .l alimentatore è nel quadro elettrico la pulsantiera dista 15 metri ed è. Posizionata su colonna di ferro e il cavo usato è utp ho provato a registrare la fonia ma nulla e viaggia da solo mi dite se ci è capitato e come evitarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scommetto che lo 0 alternata dall'alimentatore e dal montante verso il posto esterno è collegato con un solo filo e non con due come indica chiaramente lo schema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roby scusabin che senso ,io lo 0 l'ho portato fuori al posto esterno usando una coppiadel utp sul morsetto negativo/alternato e da li l ho riportato dentro alla cornetta sul 6 dove ho sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito bene il 6 che va alle cornette, parte dal morsetto del posto esterno ed è diverso dallo 0 che arriva dell'alimentatore,

se è così è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così i collegamenti sono giusti, il ronzio di alternata a questo punto non saprei dove lo prende, prova a scollegare la serratura o a collegare la cornetta vicino al PE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...