Vai al contenuto
PLC Forum


20M1 non si accende più


Natsu

Messaggi consigliati

Come da titolo il mio Mivar non va, provo a spiegarmi, all'improvviso l'immagine a video si è tagliata sopra, sembrava zoomata, e aveva tutte righe bianche nel centro/basso poi, dopo un mese così, si è spento il led rosso e lo schermo era tutto nero. Ho spento il pulsante ma poi non ne ha saputo più di riaccendersi, non si vede neanche la lucina rossa :(

L'unico tizio che li riparava nel mio paesino a Roma se ne è lavato le mani, non ha molta voglia di lavorare in generale, eppure l'ho sempre pagato.

Ora mi tocca far da me ma non ne capisco nulla di elettronica, saldature etc, conosco un elettricista ma non so se mi rompe del tutto il tv e addio, non lo vogliamo cambiare perché per il tg in cucina è perfetto e si vede meglio che i led di oggi.

Grazie a chi saprà indirizzarmi

 

PS: senza che apro un altro topic sapreste dirmi perché il 21S4 che ho in sala nelle immagini bianche balla il video ? si sta per rompere di nuovo ? l'ho portato neanche un anno fa da quel tizio per 50€ non vorrei tiraglielo appena lo vedo :D :@

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

PS: senza che apro un altro topic sapreste dirmi perché il 21S4 che ho in sala nelle immagini bianche balla il video ? si sta per rompere di nuovo ? l'ho portato neanche un anno fa da quel tizio per 50€ non vorrei tiraglielo appena lo vedo :D :@

In attesa che qualche utente venga in tuo soccorso, per l'altro TV devi aprire una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

per il 20M1: controlla il finale orizzontale e fai la prova lampada. Le righe potrebbero essere state delle ritracce e andava ritoccata la Vg dello screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...