Vai al contenuto
PLC Forum


scuse


lucylucy

Messaggi consigliati

Chiedo scusa al moderatore, non so dove ho sbagliato, dato che non trovo neppure il punto 8 del regolamento ... Immagino non si possano ripescare post vecchi, è per questo? Ancora sentite scuse, vedrò di aggiustarmi da sola con il mio frigorifero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

il punto è S e riguarda gli accodamenti che sono vietati.Ogni apparecchio una discussione proprio per non confondere le risposte.

Comunque sei perdonata,sapessi quanti fanno lo stesso errore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte, ora ho trovato anche il punto S (che non era (, ma ero senza occhiali,,,) . Il fatto era che mi interessava sapere come era stata risolta la questione di quel frigo, dato che il mio, stesso modello, ha il medesimo problema.... Troppo gentile comunque per la tua spiegazione!

 

Grazie molte, ora ho trovato anche il punto S (che non era  8(, ma ero senza occhiali,,,) . Il fatto era che mi interessava sapere come era stata risolta la questione di quel frigo, dato che il mio, stesso modello, ha il medesimo problema.... Troppo gentile comunque per la tua spiegazione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

Chiedo scusa al moderatore

 

Scuse accettate, anche se non era proprio il caso. :)

 

Quote

 

Il fatto era che mi interessava sapere come era stata risolta la questione di quel frigo, dato che il mio, stesso modello, ha il medesimo problema.

 

Riporta all'interno di questa discussione,che diventerà quella "ufficiale", la domanda inerente al problema, postando marca,modello e dìfetto dell'apparecchio in questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte, ho già fatto una domanda su un altro topic . Il fatto è che ero pronta a cambiare frigorifero, ma non trovandolo della stessa altezza del mio, sto pensando di ripararlo e quindi sto cercando di capire cosa abbia che non va. Ma in casa nostra non facile far entrare persone di assistenza, gli uomini di casa si sentono ..onnipotenti, anche se non hanno mai riparato frigoriferi ... (ma se  in teoria sanno tutto, avendo fatto pure tesine all'uni,  in pratica ....)

Mi sa che domani faccio un blitz e chiamo l'assistenza ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...