Jump to content

Tv led Samsung LT24D390EW/XY 24" non si illumina

Recommended Posts

Posted

Buona,serata a tutto il forum , qualcuno può passarmi lo schema della main di questo Samsung? Problema - pannello che non si illumina, dopo aver controllato il led (smontando il pannello), dunque led ok, sbirciando sulla main ho trovato in integrato scoppiato, che purtroppo, non riesco a leggere la sigla, il tv in linea di massima dovrebbe funzionare, visto che si sente la voce, muove i canali ecc.. ecc.., l'inegrato scoppiato e posto vicino al connettore dei led

Posted

Buonasera,a quanto pare nessuno ha a disposizione lo schema per questa main BN-94-07543M, con il microscopio ho cercato di leggere la sigla dell'integrato scoppiato (014R

97 ) non ho la minima idea di che integrato si tratti anche perchè inserendo una ricerca, non ne ricavo nulla, qualcuno ha idea di tutto ciò

Posted

che serigrafia ha sulla scheda? 014R sarebbe un valore di resistenza da 0,14 ohm

oppure posta delle foto

Posted

la scheda e la  BN-94-07543M , forse sarebbe meglio una foto

Posted

la scheda e la  BN-94-07543M , forse sarebbe meglio una foto

jkj2gl.jpg

Posted

Ciao Joeh, come richiesto10788yh.jpg allego le foto

rvkrhf.jpg

Posted

led driver SCR5014R in alternativa puoi montare il SC5014

Posted

:thumb_yello:grazie Joeh...ma in internet non riesco a trovarlo

Posted

purtroppo puoi prenderlo solo da un'altra scheda... si porebbe provare ad adattarci un SLC5013 poichè è a 24pin sapendo il pinout del 5014 però prendila con le molle come info.

• 9 years later...
willi80
Posted
Il 01/02/2017 alle 20:23 , totto 24562 ha scritto:

Buona,serata a tutto il forum , qualcuno può passarmi lo schema della main di questo Samsung? Problema - pannello che non si illumina, dopo aver controllato il led (smontando il pannello), dunque led ok, sbirciando sulla main ho trovato in integrato scoppiato, che purtroppo, non riesco a leggere la sigla, il tv in linea di massima dovrebbe funzionare, visto che si sente la voce, muove i canali ecc.. ecc.., l'inegrato scoppiato e posto vicino al connettore dei led

Ciao io ho la stessa TV ma ho una striscia led che lampeggia, mi sapresti dire quante strisce ci sono e da dove le posso recuperare? Grazie mille 

mistertv
Posted

Prova a risaldare il driver LED IC SM1251 e tutti i componenti SMD dello stadio.

Le barre eccole.

Domenico Maschio
Posted

willi80 ,

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Oltretutto la discussione è del 2017 , cosa credi che ancora ci sia qualcuno che la guardi ?
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

• Domenico Maschio locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...