Vai al contenuto
PLC Forum


united itw 26x95 -- sostituzione scheda--


corrado46

Messaggi consigliati

saluto tutti. in riferimento al mio post del 6-agosto 2016, ''tv lcd united mod.itw 26x95''--sono riuscito a farlo funzionare collegando un fusibile da 1A, direttamente sulla scheda, visto che il suo risultava interrotto. fin qui tutto bene, solo che a volte nell'immagine si vedono piccole striature colorate, che cambiano con il cambiare dell'immagine. (questo tv porta una scheda, che a mio avviso incorpora anche la t-con.) detta scheda porta la sigla HD_D7103_V.0 dopo varie ricerche, giorni addietro, su ebay ho trovato una -- united HD_D7103_V.3.1-- usata, apparentemente uguale, come attacchi di alim. e varie, differiva solo per avere qualche integrato in piu'.-oggi mi è arrivata, ma dopo averla sostituita, non funziona ,la spia blu del tv accende, lo shermo rimane buio e la retroilluminazione spenta. chiedo se qualcuno possa darmi qualche consiglio in merito ciao a tutti....corrado46 ......

Link al commento
Condividi su altri siti


saluto tutti. il guaio è che non riesco a trovare un appiglio tecnico(di come procedere) da nessuna parte,per questo chiedo se qualcuno ha lavorato con questo tipo di scheda, perchè come ho già detto e pressochè uguale,stessi componenti al'80x100,(rimettendo la vecchia scheda, il tv riprende a funzionare). corrado46 -----

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è nel restante 20% ossia v3.1 = pannello completamente diverso.

le revisioni delle schede vengono indicate con REV oppure con numero decimale esempio V0 -> V0.1 invece i major update delle stesse vengono indicati da cambio versione come nel tuo caso, nei "major update" vengono integrati i nuovi dati di contollo per i nuovi pannelli montati, ti esemplifico la cosa: se la tua tv monta un pannello AUO e quella t-con che hai preso è stata smontata da una tv diversa che monta un pannello SAMSUNG hai come risultato il tuo problema, e non è fixabile entrando in service mode.

Link al commento
Condividi su altri siti

saluto tutti. praticamente ho speso dei soldi inutilmente, visto che non posso utilizzare la scheda. grazie comunque per la spiegazione.  ciao a tutti------ corrado46 .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...