svalle1 Inserito: 9 febbraio 2017 Segnala Inserito: 9 febbraio 2017 Buongiorno, Da tempo leggo questo forum e da tempo mi avete risolto un sacco di problemi in diversi ambiti. Chiedo gentilmente se qualcuno sa spiegarmi quale può essere o dove può essere il difetto di questa caldaia che mi fa impazzire. Premetto che gasolio ne ha in abbondanza. Ieri pomeriggio mi sono trovato con l'acqua fredda, controllo la caldaia e sento che il motore di ventilazione gira in continuo, controllo il display e mi segna " la caldaia resta fredda" ho controllato dallo spioncino per vedere all'interno e non c'era fiamma. Spengo e riaccendo la caldaia, parte il motore di ventilazione però non parte l'accensione e il motore continua a girare senza fermarsi. Per il controllo è montata una apparecchiatura satronic tf 801. il satronic non fa nessun tipo di scambio tra i contatti interni. Può essere rotto quello? Ringrazio chi mi potrà aiutare.
kaotik Inserita: 9 febbraio 2017 Segnala Inserita: 9 febbraio 2017 può essere l'apparecchiatura, ma anche la fotocellula che è come se vedesse sempre la fiamma e continua a ventilare
Messaggi consigliati