Vai al contenuto
PLC Forum


cappa aspirazione con motore esterno remoto


PannunzioDaniel

Messaggi consigliati

PannunzioDaniel

Buona sera a tutti e complimenti per il sito, di un livello non frequente, e grazie per la possibilitá offerta.

É il mio primo intervento: sono un cinquentenne e molto tempo fa ho lavorato, in un'altra nazione (scusate errori ortografici/gramaticali ma l'italiano non é la mia madrelingua), come elettricista industriale.

Adesso sto faccendo l'impianto elettrico di un appartamento che abbiamo comprato a ristrutturare.

La questione é che io e mia moglie vogliamo mettere una cappa di cucina con il motore all'esterno sul balcone onde evitare rumori all'interno e per avere una miglior resa di aspirazione, visto che per noi la cucina é l'ambiente piu amato: io sono cuoco e lei, figlia di contadini, preppara tutto cio ch'é possibile, dal pane ai sughi.

Ho chiesto un po in zona Eboli dove mi trovo e ho girato in internet ma non trovo quello che sto cercando che sarebbe una campana in inox con dei faretti e un motore esterno per un tubo di 12 o 15, non spendendo una cifra essagerata ma si un'impianto efficiente per un'ambiente di circa 50m3

Qualcuno ha avuto una sperienza simile e mi sa dire qualcosa?

Grazie mille,

Daniel

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...