Vai al contenuto
PLC Forum


tv Blaupunkt -eprom da riprogrammare


losciacallo

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, mi scuso con tutti se posto nel posto sbagliato ma è la prima volta, quindi vogliate perdonarmi.

Chiedo se possibile un aiuto su un tv Blaupunkt, con main modello t.msd309.b21b e la tv è bla 32/56j-gb-1b-hkup-eu.

Il difetto della tv è... all'accensione della stessa, il led da rosso diventa verde e viceversa ciclico per 10 minuti, dopo i 10 minuti si accende la tv, ma dopo altri 20 si spegne la tv, ho controllato le tensioni sul pcb e sono tutte ok tensioni di ripple niente, dovrei cambiare tutti i condensatori? ma esteticamente si presentano buoni, potrebbe essere uno che va a massa?

Io avrei deciso invece di acquistare una nuova scheda, ma blaupunkt mi ha detto che a me costa 120 euro, se la monto io, cavolo la tv costa 180 euro, escludo questa.

Un altra ideo è di acquistare una scheda usata funzionante, ma non la trovo con lo stesso codice di shassis, in pratica la stessa scheda la trovo anche per blaupunkt

BLA-W32/56J-GB-FHKUP-EU
andra bene poi? se no, la devo programmare, come faccio a prendere il software dalla mia eprom e programmare l' eprom della scheda che acquisto?
Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera a tutti, e buona domenica.

Qualcuno potrebbe dirmi come fare a riprogrammare l' eprom di una main che porta un tv Blaupunkt?

grazie, dovrei sostituire la main ma l' eprom a bordo è di un altra tv, quindi dovrei scaricare la programmazione dalla vecchia e reinserirla nella nuova eprom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

specifica sempre il modello del TV.

In linea teorica con un programmatore di eprom,tipo il glorioso ludipipo, ed un software adatto leggi il contenuto della eprom buona e lo scarichi su quella vergine,ovviamente il tutto off line

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...