Vai al contenuto
PLC Forum


Consigli per acquisto lavatrice


farafa

Messaggi consigliati

ho verificato...

 

le altre che ho indicato non hanno le funzioni di cui parli...

sono davvero così importanti?

i modelli che le hanno stanno sulle 600 euro contro le 367 euro dell'altro modello

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Per @ex-NRGista, sicuramente è stata fatta prima del passaggio alle vasche saldate e comunque continua a fare il suo dovere anche se è molto rumorosa e sta in bagno, per questo è tutta arrugginita.

Per Puma... È Sangiorgio che garantisce 10 anni il motore e 5 la scheda, ma concordo in pieno col tuo discorso,se dopo due anni crolla il cesto ci fai poco...

Per Fafara, se hai ristretto la cerchia per LG, magari scegli magari con la funzione skin care 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fafara, sono importanti o no, sei tu a decidere... IO, PERSONALMENTE, una lavatrice che non mi dia la possibilità di risciacuare come si deve non la vorrei manco morto, non voglio eccessivi residui di detersivo né asciugamani effetto baccalà. Le lavatrici di oggi risciacquano quasi tutte male, per questo si ricorre (almeno nelle top di gamma) alla possibilità per l'utente di aumentare il numero di risciacqui e/o il livello di acqua.

Daniele, moltissime lavatrici col motore inverter te lo garantisco 10 anni, non solo sangiorgio (compresa LG) ma come dicevamo è il solito fumo negli occhi... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che quella che ti ho indicato io non abbia il risciacquo extra... anche se vedo che sul sito non c'è scritto (ma potrebbe essere una dimenticanza).

Scarica il libretto di istruzioni dal sito e verifica.

Ma poi la nuova che hai linkato quanto ti costa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...