Vai al contenuto
PLC Forum


aggiornamento software telefunken TE32182B30C10 led


kascetti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho un televisore Telefunken 32" TE32182B30C10 UD-LED,il quale mi causa un problema fastidiosissimo alla visione della smart cam di Mediaset premium. Accade spesso che la visione si interrompe ed esce sullo schermo la scritta che la cam si disattiva,poi dopo qualche secondo,sempre sullo schermo ricompare la scritta che la cam è stata inserita correttamente e solo dopo qualche secondo,riprende la visione del programma. Sono convinto che sia il televisore e non la smart cam di premium perchè la stessa scheda,la uso su un altro televisore che ho in casa, e non ha questi continui blocchi che rendono la visione impossibile. Chiedo lumi a chiunque sappia la causa, e se ci fosse un rimedio. Parlandone con un mio collega,mi ha ipotizzato un possibile aggiornamento del software del televisore. In attesa di notizie,vi saluto sperando di ricevere buone notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti


A volte su alcuni Tipi di Tv ci sono incompatibilità varie , ma se va' e non va' non vorrei ci fosse un po di ossido nei contatti.

Se fosse cosi' in quel un leggerissimo soffio di deossidante , verso i contatti interni,  della presa della CAM potrebbe anche risolvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...