Vai al contenuto
PLC Forum


TV Sharp modello LC32X20E si accende ma dopo pochi secondi si spegne


dariocasciu1960

Messaggi consigliati

dariocasciu1960

 Spettabili ciao sono alle prese con un tv che conoscete abbastanza bene, in quanto leggendo sul Forum ho trovato molti problemi di questo tv, ma non rispecchiano il guasto del mio. Allora il tv in questione è uno Sharp modello LC32X20E. Il malandrino quando collego la presa non mi segnala il led rosso di stand by, premo sulla tastiera del tv accensione ed appare il led verde. Il tv si accende, si vede, e si sente bene ma dopo circa 20 secondi si spegne senza posizionarsi in stand by. La tensione di alimentazione dei 15V risulta 14,70V, purtroppo non posso fare altre verifiche in quanto come ho detto il tv si spegne. Per avere la possibilità dei famosi 20 secondi devo aspettare un pò. Che consiglio mi date. Volevo solo aggiungere un'altra notizia che la scheda di alimentazione siglata rdenca 230WJQZ che ho smontato per verificare l'integrità dei condensatori,oppure qualche punto di saldatura fredda mi ha fatto rilevare un rumore strano, quando ribalto la scheda su un componente siglato PFCV-DP7340  fa rumore. Forse è normale anche se su internet non sono riuscito a trovarlo e per cui non so quale funzione abbia. Spero mi possiate dare una mano. Vi saluta cordialmente Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


dariocasciu1960

Ciao volevo solo aggiungere un'altro particolare che spero vi possa aiutare a dirmi che devo fare. Oggi per scrupolo ho acceso il malandrino e lo subito commutato col telecomando in stand by, il led rosso si è acceso ma dopo circa 30 secondi si è spento,morto.

Vi saluta cordialmente Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...