Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio lavasciuga LG o Hotpoint


Pizzer

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

ho letto molto la sezione ma non ho trovato la quadra per via dei pareri discordanti. Chi dice meglio Lg. Chi dice Acqualtis gran macchina. Chi dice che le lavasciuga lasciale perdere. Chi dice che lavorano come la

coppia lavatrice asciugatice, ma in sequenza. 

 

Vengo al punto. Per ragioni di spazio vorrei la lavasciuga. 

Sono indeciso tra lg F14A8RD e hotpoint aqd970f (o la sorella maggiore più capiente ) 

tenuto conto che la hot point si trova a 200€ in meno, come prestazioni quale delle due vince in modo sensibile? Parlo di robustezza , lavaggio, asciugatura...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto le Aqualtis dicono siano calate a livello di qualità, resta il fatto che Whirlpool "si fida di loro" a livello di prestazioni complessive, infatti rimarchia delle Indesit...

Per la volumetria del cesto: scegliete in base alle vostre effettive necessità, anche se in asciugatura un cesto più grande stropiccia meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente l'italiana lavora molto bene, ma LG pare l'abbia raggiunta. La prima non eccelle a livello di lamierati, ma ha un'ottima cura per i diversi tessuti e colori.

Fossi in te, studierei i libretti d'istruzione per capire quali sono le reali caratteristiche che vi servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di LG, le Indesit/Hotpoint laveranno pure bene ma si autodistruggono dopo cinque o sei anni se sei fortunato.

 

Le LG le ripari praticamente SEMPRE, dalla scheda ai cuscinetti/paraacqua/crociera cestello e i ricambi costano poco.

Le Hotpoint hanno la vasca saldata (quindi cambio gruppo lavante completo in caso di cuscinetti o crociera rotti), verniciature ed elettroniche pessime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...