Vai al contenuto
PLC Forum


Progettazione di una "barriera" che possa scattare in caso di un contatto non programmato (mano di una persona)


Frank123

Messaggi consigliati

Purtroppo Livio hai ragione, ho avuto discussioni con il professore di TDP alle superiori perché "riciclavano" progetti degli anni passati senza mai implementare le novità che la tecnologia ci ha messo a disposizione negli ultimi anni. Ovviamente lui non ha cambiato metodo e quindi mi sono studiato cose in più a parte per conto mio, perché sono curioso di natura.

Jumpman, ho dato un'occhiata al sito e penso che i sensori di muting siano la soluzione sicuramente più efficace e ovviamente più sicura.

Ancora un grazie a tutto il forum, che mi ha dato veramente un'ottima impressione: questo era il mio primo post e direi che la competenza e cordialità mostrata da tutti voi è segno di grande professionalismo e dedizione.

Un caro saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Rinnovo i complimenti alla tua curiosità: sarà senz'altro la benzina che ti permetterà di percorrere molta strada in questo mondo dalle mille difficoltà e dalle grandi soddisfazioni personali. A mio parere inoltre alla prima discussione hai 'centrato' lo spirito di un forum e capito come ci si deve porre per costruire una discussione interessante.

 

In bocca al lupo per tutto!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...