Vai al contenuto
PLC Forum


Livio Migliaresi (71 anni)


gino ct

Messaggi consigliati


Riccardo Ottaviucci

Livio ! Volevi cavartela così nascondendoti alla chetichella per non far saper la tua età ? Non sai che abbiamo il segugio siciliano per i compleanni in scadenza? :superlol:

71-anni-2825.jpg

o in alternativa

 

IMG_5110x.jpg

 

                 +

torta_36_ele75.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Grazie per l'affettuosità che mi dimostrate.

E' uno dei pregi del Forum: essere riuscito a creare delle amicizie che, spesso virtuali (con pochi mi conosco personalmente), spingono comunque a partecipare ad eventi importanti della nostra vita.

Ebbene, forse oggi sono quasi ufficialmente vecchio, anche se la vecchiaia la vedo ancora molto lontana!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Quote

    Ebbene, forse oggi sono quasi ufficialmente vecchio, anche se la vecchiaia la vedo ancora molto lontana

    Normalmente quando si è vecchi si muore e tu sei vivo e quindi non sei vecchio:clap: Forse anziano.

  • Auguri anche da parte mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Ebbene, forse oggi sono quasi ufficialmente vecchio, anche se la vecchiaia la vedo ancora molto lontana!!!!!!!

Sei in sintonia con quanto detto da un emerito scrittore di cui però non ricordo il nome:

"Non si può evitare di diventare vecchi, ma si può evitare di invecchiare!" :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Beh, dire vecchio era un modo di dire, perché quando ero un ragazzo chi aveva 70 appariva veramente un vecchio.

Oggi la vita ha dei modelli e dei ritmi diversi e, a parte l'età anagrafica, se non hai problemi di salute, la vecchiaia appare veramente ben lontana.

Io sono fortunato, come dico spesso, perché sono arrivato alla mia età senza avere problemi seri, con una tranquillità e perché i figli, per quanto lontani, sono già inseriti da tempo nel mondo del lavoro, e perché per quanto derivante dalle pensioni, mia e di mia moglie, siamo assolutamente tranquilli.

Vorrei che tutti potessero aver queste tranquillità, perché ti permettono di guardare alla vita in maniera diversa, ti permettono di essere presente sul forum per molte ore senza doversi pentire del tempo perso che avresti potuto impegnare in un lavoro redditizio, ti permetto di godere di una bella giornata senza doversi preoccupare del domani.

Spesso mi chiedo se sia giusto che io mi senta così tranquillo, quando molti, purtroppo, non hanno la stessa mia fortuna, ma, allo stesso tempo mi rispondo che, ancora purtroppo, così è la vita!

Beh, ho scantonato, ma, sono comunque chiacchiere con amici, seppur virtuali, non avendo avuto la fortuna di conoscerne molti di persona.

Grazie ancora per il ricordo, molto gradito, grazie!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

"Non si può evitare di diventare vecchi, ma si può evitare di invecchiare!" :clap:



 

Che poi...diventare vecchi potrà anche essere brutto ma è l'unico modo per non morire giovani!:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...