Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi di eco su Huawei Y6II


del_user_83838

Messaggi consigliati

Domani manderò in assistenza il mio smartphone Huawei Y6II in quanto i miei interlocutori lamentano di sentire la loro voce con qualche millisecondo di ritardo...una sorta di effetto eco. La sussistenza del problema è stata verificata da me ma anche dall'addetta al servizio clienti Huawei che, pure lei, sentiva il rientro della sua voce.

Escludo il problema con la sim perché c'è con entrambe quelle inserite nel terminale (Vodafone e Wind); ho pure rimosso la cover (mi è stato consigliato del servizio clienti) e fatto il ripristino del telefono, ma non è cambiato nulla.

Siete a conoscenza di simili problemi con gli Huawei Y6II? Da cosa potrebbe dipendere? A naso direi che possa dipendere dalla soppressione rumori che da noie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ho acquistato lo stesso modello circa 3 settimane fa e nelle recensioni,peraltro tutte positive, ce n'era qualcuna che lamentata questo difetto.Deve essere tipico di quel modello.

Sul mio per ora non ho segnalazioni da parte degli interlocutori

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

ho acquistato lo stesso modello circa 3 settimane fa e nelle recensioni,peraltro tutte positive, ce n'era qualcuna che lamentata questo difetto.Deve essere tipico di quel modello.

Sul mio per ora non ho segnalazioni da parte degli interlocutori

L'audio ripreso dalla videocamera o dal registratore vocale com'è? Col mio terminale è praticamente assente: per percepire qualcosa devo mettere il volume al massimo e appoggiare l'altoparlante all'orecchio...ed sento appena, non certo da comprendere cosa dicono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...