Vai al contenuto

OVERCLOCKERS

Acquisto tv e restituita il giorno dopo

Recommended Posts

OVERCLOCKERS

Salve ho acquistato un tv appena portato a casa dp un po che la configuravo mi esce un errore menu si e bloccato in modo anomalo,e una tv android, la sera acquistata ,la mattina successiva restituita,e possibile che piu di una settimana che sto aspettando che me la cambiano? Quale legge ho a favore grz?

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Riccardo Ottaviucci

tutte,dal diritto di recesso,alla garanzia di legge sui prodotti venduti.

Informa il costruttore

Link discussione
Condividi su altri siti
OVERCLOCKERS

Quindi potrei dirgli che non la voglio piu? E una settimana che sto aspettando perche dicevano la sta controllando il tecnico,io ho gia riferito che io non la prendo quella  perche ho acquistato un articolo nuovo e non la voglio piu a questi punto.quindi posso pressare di non volerla piu e va sostituita subito?

Link discussione
Condividi su altri siti
joeh

Diritto di recesso su prodotto DOA dead on arrive che copre te e chi te l ha venduta per 7 giorni dalla acquisto e puoi richiedere in questo arco di tempo il rimborso perché previsto da tale formula (n.b. l azienda rimborsa anche il venditore), passati questi giorni sei ancora coperto dal diritto di recesso che copre te per altri 7 giorni (14gg) con possibilità di ricevere il rimborso dal venditore, infine dal 15 giorno e fino alla scadenza dei 12 mesi se hai fatto fattura o 24 mesi se hai fatto scontrino, si applica la garanzia di legge che obbliga il venditori a fornire assistenza sul prodotto venduto MA NON LO OBBLIGA AL CAMBIO ció significa che se io venditore ti ho sulle balle o altro ? posso farti riparare il prodotto fino alla naturale scadenza della garanzia senza cambiartelo, e per legge sono inattaccabile.

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso