Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione vetro Touch screen Samsung grand neo


ldefunes

Messaggi consigliati

salve! Ho sostituzione il  vetro Touch screen del mio cellulare Samsung grand neo . Ho ricollegato il tutto ma il non si vede niente.

Si sente l'audio quando lo accendo.

Si lluminano i 2 tasti bianchi che si trovano giu  dalla schermo.

Come tentativo ho provato a fare un hard reset seguendo la sequenza visto dai video. Che risulta un po difficile da fare col display spento. 

Che cosa mi potete consigliare  come altra prova?

Link al commento
Condividi su altri siti


Verifica con lampada se il display non presenta danni causati in fase di staccaggio vetro. I sintomi che elenchi sono imputabili a:

- FLAT DISPLAY SCOLLEGATO

- DISPLAY DANNEGGIATO / MORTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo  niente.

 

 Ho provato  a scollegare il touch e  inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende.

E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio.

 

Mi consigliate di cambiarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato diverse volte ha collegare e scollegare i connettori ma non é successo  niente.

 

 Ho provato  a scollegare il touch e  inserire i solo il display e il connettore di accensione ma non si riprende.

E probabile che abbia danneggiato il display nella di smontaggio.

 

Mi consigliate di cambiarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con due peltri.Ho visto i video online per sostituire il touch. Il cellulare é mio e quindi me la sono tentata.

Stavo pensando di cambiare il kit  Full LCD Display+Touch Screen+Frame che si trova su ebay ad un prezzo accettabile per fare piu in fretta.

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...