Vai al contenuto
PLC Forum


philips mod, 40pft4100 scritta CI PLUS KEY FAIL


gioen

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, questo tv led all'accensione presenta in alto schermo la scritta " CI PLUS KEY FAIL "  ho provato a caricare il nuovo firmware ma non lo accetta, volevo provare un reset da service ma non conosco la procedura, qualche consiglio? grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


prova anche questo

Digitare dal telecomando in rapida sequenza la combinazione di tasti: 0 6 2 5 9 6 Info.

Dopo la comparsa dell'avviso di sicurezza confermare l'accesso al menu premendo, sempre dal telecomando, il il tasto OK, altrimenti spegnere il televisore per annullare l'accesso come riportato nell'avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, vorrei aggiornare la riparazione, dopo i vari suggerimenti di joeh ( che ringrazio molto ) non ne sono venuto a capo, ho deciso di acquistare su ebay la main, purtroppo però al momento dell'accensione il tv si pone in modalità burn.in cioè mi fà sequenza di colori rosso, vere bianco, audio presente! ho provato le varie tipologie di sblocco tipo menu per 5 secondi ecc.. ma nulla, qualche consiglio? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 6 months later...
  • 2 years later...
Johannes Toussaint

salve a tutti scusate se m'intrometto in questa discussione piuttosto vecchia, spero possa servire ad altri bisognosi. Stesso problema di scritta rossa "CI key fail..." su philips 24PTH4000/12. parere dei tecnici, sostituire scheda NAND con una PREPROGRAMMATA (sennò non si usa il televisore!!) comunque dispo online a pochi euri.

seguito questa procedura:

MENU (home)

1999

BACK

selezionare DRM WARNING, OFF

selezionare VIRGIN MODE (ripristino a fabbrica)

 

scritta scomparsa per sempre!!

saluti a tutti

jb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se te l'ha detto un tecnico Philips o generico, ma non mi pare sia la soluzione piu giusta, purtroppo copiando il software da un'altra scheda si copia pure la chiave CI che dovrebbe essere personalizzata, un po' come due macchine che girano con la stessa targa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io l'ho capita diversamente, secondo me non ha sostituito niente ma solo applicato la procedura al TV su cui usciva la scritta "CI PLUS KEY FAIL". Probabilmente mettendo OFF la funzione DRM WARNING la scritta sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
Il 24/10/2019 alle 10:56 , Johannes Toussaint ha scritto:

salve a tutti scusate se m'intrometto in questa discussione piuttosto vecchia, spero possa servire ad altri bisognosi. Stesso problema di scritta rossa "CI key fail..." su philips 24PTH4000/12. parere dei tecnici, sostituire scheda NAND con una PREPROGRAMMATA (sennò non si usa il televisore!!) comunque dispo online a pochi euri.

seguito questa procedura:

MENU (home)

1999

BACK

selezionare DRM WARNING, OFF

selezionare VIRGIN MODE (ripristino a fabbrica)

 

scritta scomparsa per sempre!!

saluti a tutti

jb

Confermo,ho seguito la procedura sul mio philips 32pht4100/12 e ha funzionato,la scritta è sparita,finalmente non se ne poteva più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...