Vai al contenuto
PLC Forum


Termoriscaldatore Temporizzato+ Prese Temporizzate


qazqaz

Messaggi consigliati

Ho il termoriscaldatore dell'acquario che ha qualche problemino di temperatura, infatti, benche sia impostato a 21°C mi porta la temperatura oltre i 29°C quindi pensavo di inserire una presa con timer per fare in modo che si accenda tot tempo in modo da tenere sempre sotto controllo la temperatura e non farla salire oltre i 22°C. Comprarlo nuovo risolverebbe parzialmente il problema perche mi resterebbe il problema di temporizzare l'illuminazione e la pompa di filtraggio quindi avrei bisogno lo stesso di ulteriori timer.

In commercio ho trovato prese con timer che si risolvono il problema ma ne generano uno nuovo ovvero che non ho abbastanza spazio per inserire tutti i timer quindi pensavo di risolvere creando una specie di multipresa con timer seperati programmabili singolarmente riuscendo a distribuire lo spazio in base alle mie esigenze.

Praticamente avrei bisogno di

-timer luce

-timer termoriscaldatore

-timer pompa filtraggio

-alimentatore a 9V per mangiatoia automatica(attualmente alimentata a batterie)

Premesso che non ho intenzione di spendere cifre esagerate vorrei sapere se potevate darmi qualche consiglio su come realizzarlo e su che cifre arriverei

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...