Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia attacca da sola riscaldamenti es esce acqua tiepida

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao problema alla caldaia che rimane sempre accesa sul riscaldamento,ed esce acqua tiepida

Inserita:

Caldaia che rimane sempre accesa e attacca il riscaldamento da sola,mentre dal sanitario esce solo tiepida

Inserita:

ma dicci il modello di caldaia ,se presenta la valvola  3vie  o meno,non abbiamo la sfera di cristallo.

Inserita:

Da quello che riesco a vedere è una bitermica per cui non presenta la3vie.Per il primo problema(rimane sempre accesa) devi guardare  ancora si è incollato il termostato se no problema scheda.Per il secondo problema attendiamo di risolvere il primo.

Inserita:

Termostato dici la manopola che attacca il clima? Se quello mosso piu volte ma lo vd regolare,un altra cosa sui due tubi sn due micro? Possibile uno di quelli?

Inserita:

La caldaia dovrebbe essere una Unical dalle foto e dalle spiegazioni non si è capito molto. Potrebbe essere la sonda riscaldamento che va in antigelo e parte da sola.

Inserita:

Sonda quella pinzetta attaccata a sx sul tubo? Ho a destra sul altro tubo? Mi hanno detto in negozio facile che la scheda voi che dite provo cn le sonde?grz3004hh0.jpg

Inserita:

se quella nella foto è la tua caldaia, perchè la sonda a sx è staccata?

Inserita:

l avevo staccata io un attimo pulito un po e rimessa, quindi sono quelle sue le sonde giusto? Quella a sx che gestisce? E quella a dx che gestisce? Grz mille3004hh0.jpg

Inserita:

A sinistra il sanitario a destra il riscaldamento. Meglio provare quelle prima perché la scheda costa un patrimonio.