OVERCLOCKERS Inserito: 24 febbraio 2017 Segnala Inserito: 24 febbraio 2017 Ciao problema alla caldaia che rimane sempre accesa sul riscaldamento,ed esce acqua tiepida
OVERCLOCKERS Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Caldaia che rimane sempre accesa e attacca il riscaldamento da sola,mentre dal sanitario esce solo tiepida
joule 70 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 ma dicci il modello di caldaia ,se presenta la valvola 3vie o meno,non abbiamo la sfera di cristallo.
joule 70 Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Da quello che riesco a vedere è una bitermica per cui non presenta la3vie.Per il primo problema(rimane sempre accesa) devi guardare ancora si è incollato il termostato se no problema scheda.Per il secondo problema attendiamo di risolvere il primo.
OVERCLOCKERS Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Termostato dici la manopola che attacca il clima? Se quello mosso piu volte ma lo vd regolare,un altra cosa sui due tubi sn due micro? Possibile uno di quelli?
THERM Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 La caldaia dovrebbe essere una Unical dalle foto e dalle spiegazioni non si è capito molto. Potrebbe essere la sonda riscaldamento che va in antigelo e parte da sola.
kaotik Inserita: 24 febbraio 2017 Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 prova a cambiare la sonda sanitaria a contatto
OVERCLOCKERS Inserita: 24 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2017 Sonda quella pinzetta attaccata a sx sul tubo? Ho a destra sul altro tubo? Mi hanno detto in negozio facile che la scheda voi che dite provo cn le sonde?grz
kaotik Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 se quella nella foto è la tua caldaia, perchè la sonda a sx è staccata?
OVERCLOCKERS Inserita: 25 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 l avevo staccata io un attimo pulito un po e rimessa, quindi sono quelle sue le sonde giusto? Quella a sx che gestisce? E quella a dx che gestisce? Grz mille
THERM Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 A sinistra il sanitario a destra il riscaldamento. Meglio provare quelle prima perché la scheda costa un patrimonio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora