leo_sg Posted February 24, 2017 Report Posted February 24, 2017 Salve, ho questo schemo che non accende, la scheda all'interno è una IP-35155A, ho già sostituito tutti i condensatori elettrolitici e il diodo ( MBR20100ct) ma senza risultati. Avete consigli come analizzare il problema?
joeh Posted February 24, 2017 Report Posted February 24, 2017 vedi la retroilluminazione partire, il led resta accesso, lampeggia si spegne? insomma altre info sul problema.+
leo_sg Posted February 24, 2017 Author Report Posted February 24, 2017 si il led di accensione accende e resta fisso, cos'altro volete sapere, ho sbagliato sezione?
baldus Posted February 25, 2017 Report Posted February 25, 2017 puntando una torcia sullo schermo vedi l'immagine?
Riccardo Ottaviucci Posted February 25, 2017 Report Posted February 25, 2017 che marca è? Samsung? Modello del monitor? Esiste una sezione specifica per tali dispositivi,sposto lì la discussione
leo_sg Posted March 1, 2017 Author Report Posted March 1, 2017 Dopo tutto il lavoro, non pensavo al fusibile, qualcosa sarà andato in corto. Sostituito problema risolto. Grazie per chi è intervenuto
Recommended Posts