Pasquale Torchia Inserito: 25 febbraio 2017 Segnala Inserito: 25 febbraio 2017 salve la mia caldaia joannes ciprea a gpl parte regolarmente per la produzione di acqua calda sanitaria, finito l'uso dell'acqua calda l'estrattore dei fumi rimane sempre in funzione e quindi non vi è produzione di acqua calda successiva. Il rimedio: un colpo energico su una fiancata della caldaia, l'estrattore dei fumi si spegne e ritorna ad erogare acqua calda regolarmente... finito l'uso ricomincia la storia ecc eccc.. Secondo voi cosa può essere?? pressostato aria?? grazie per le risposte
BADPI59 Inserita: 25 febbraio 2017 Segnala Inserita: 25 febbraio 2017 relè sulla scheda che pilota la ventola,segui i fili a ritroso dalla ventola e sostituiscilo è un difetto anche di alcune ariston di ultima generazione ciao
Pasquale Torchia Inserita: 27 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2017 grazie mille farò la sostituzione e ti aggiornerò. grazie mille
Bandit_72 Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Il 27/2/2017 alle 10:35 , Pasquale Torchia ha scritto: grazie mille farò la sostituzione e ti aggiornerò. grazie mille Stesso problema, vorrei sapere se avendo sostituito il relè la cosa si sia risolta. Il relè è quello in basso a destra celeste? Il modello della mia scheda è questo, attenzione non è la mia, questa presenta una bruciatura all'incorcio dei fili tra massa e marrone nero.
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Inserita: 24 novembre 2020 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione .
Messaggi consigliati