Vai al contenuto
PLC Forum


Comelit Simplebus 2 fili


orion_s

Messaggi consigliati

Salve a tutti, mi ritrovo con un problema che mi sta aggrovigliando la mente e spero che qualcuno di voi luminari possa aiutarmi.  Ho  un Citofono Comelit  modello Powercom 2 fili con 1 sola unita' esterna e 3 citofoni interni di cui 2 mod. 2410w (vecchio modello) e 1 mod Style art. 2628. Andando a sostituire uno dei citofoni interni (2410w) con il modello 6228w modificando il ovviamente il codice utente con lo stesso del vecchio citofono (2410w) il citofono emette solo un suono continuo, nel senso che quando ricevo una chiamata dal posto esterno e schiaccio il pulsante dedicato sul 6228w per attivare la comunicazione non si sente nulla se non un suono abbastanza forte. Ho controllato di nuovo con il vecchio 2410w e tutto funziona bene ma appena lo sostituisco con il nuovo 6228w il problema ricompare. Pensavo ad un malfunzionamento dello stesso per cui l'ho fatto sostituire dal negoziante, ma il problema e identico anche sul nuovo apparecchio per cui credo che ci siano problemi di programmazione o di compatibilita'. Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire dove possa essere il problema. Ringrazio tutti anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto probabilmente non saranno compatibili, anche se dalle specifiche del prodotto non si capisce. Fai prima a contattare direttamente la Comelit al servizio tecnico.

0346750090 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...