Vai al contenuto
PLC Forum


Conversione file dwg/dxf in formato pdf


mfabiolik75

Messaggi consigliati


Ciao Dino,

ho trovato il post a cui ti riferivi.

Grazie ancora per l'aiuto.

mfabiolik75

p.s. : se l'ufficio tecnico meccanico della ditta dove lavoro fosse così rapido nelle risposte avrei molti problemi in meno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti. Prova a installare una stampante postscript (LaserJet 4L/4ML Postscript) con uscita su file (cosi' non la compri) e stampa su disco un disegno con questa con estensione .EPS. Cerca e scarica Ghostscript e Gsview da http://www.cs.wisc.edu/~ghost/gsview/ e installa il tutto. Il primo e' il motore e il secondo e' la interfaccia grafica.

Leggiti l'. e troverai il convertitore Postscript->PDFWrite; c'e' anche una opzione per aprire PDF e esportare i disegni in DXF.

Molto utile per preparare documenti PDF in modo quasi-professionale senza avere Adobe Acrobat (non il Reader), per esempio da Word, Excel ecc. ovvero da tutti i programmi che possono stampare da Windows.

Esiste anche una versione per i linusiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

elettrodino+Aug 29 2002, 09:07 PM-->
CITAZIONE(elettrodino @ Aug 29 2002, 09:07 PM)

Io uso autocad 2002ita ma anche le versioni prescedenti non davano problemi.Premetto che ho anche installato adobe acrobat 4.0.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sunrise

Ahhh !!! ecco perche' ; hai il prg completo di Adobe :unsure: , dal tuo post avevo pensato che Autocad avesse fatto il "miracolo" :(:(

Scusa per il disturbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
maurizio colleoni

Per poter stampare gratuitamente in formato pdf da qualunque applicativo windows è sufficiente scaricare il software pdf995 in formato "sponsor". Vai al sito http://www.pdf995.com/ e scarica. Se poi il programma soddisfa le esigenze si può anche acquistare conm pochi dollari.

buon test

maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...