LaRocca Posted August 28, 2002 Report Posted August 28, 2002 Salve a tutti...Dove posso trovare é scaricare il soft demo di Eplan V 5.20??se cualcuno po aiutarmi gli ringrazio..
Teston Posted November 16, 2002 Report Posted November 16, 2002 Ciao sono anch'io qui per rafforzare la tua richiesta, visto che passa tanta gente però non risponde nessuno! Ma è propio introvabile, oppure questo argomento vi ruba troppo tempo per sprecarci due righe!?By ByStefano!
Gabriele Riva Posted November 16, 2002 Report Posted November 16, 2002 Probabilmente non ha mai risposto nessuno, perche' il demo non esiste!Se non sbaglio Eplan Italia non fornisce il demo, ma bensi' se sei intenzionato all'acquisto, fornisce l'intero pacchetto + chiave HD in visione, dopodiche' o l'acquisti o lo rendi.Non so se fa lo stesso la casa madre
Teston Posted November 18, 2002 Report Posted November 18, 2002 ...questa, almeno la risposta che mi aspettavo, e penso anche altri!sai trovare un'argomento che soddisfi le tue esigenze fa sempre piacere!In questo caso, anche se non soddisfatte, consola un'info in +Grazie lo stesso Gabriele da parte di tutti!Stefano!
diemme Posted November 18, 2002 Report Posted November 18, 2002 Gabriele Riva+Nov 16 2002, 10:03 AM-->CITAZIONE(Gabriele Riva @ Nov 16 2002, 10:03 AM)ciao Gabriele, ti posso dire che Eplan 5.30 c'è in rete e se ho visto bene , anche completo
Ivan Castellaro Posted November 19, 2002 Report Posted November 19, 2002 Posta il link, grazie!!La versione corrente di Eplan e' la 5.40sp1
Teston Posted November 19, 2002 Report Posted November 19, 2002 Diemme... benvenuto!questà tua affermazione mi fa brillare gli occhiolini...dacci un link, una prova di tale esistenza; altrimenti qui prende punti Gabriele Riva, che a mio avviso, vista l'esperienza, è di gran lunga difficile che scrivi una cosa per un'altra!Stefano
LaRocca Posted November 20, 2002 Author Report Posted November 20, 2002 Salve a tutti..Ci dico che cè un programma che si chiama EDONKEY, cuesto è il link:http://www.softonic.es/informacion_extendi...id=15486&plat=1potete cercare il programa.. doppo per scaricare la versione 5.4 SP1, é anche altri cosi, che si vede veramente di bello... Probate perche a me mi fatto felice, si trova molti cosi interesante!!!Spero che voi aprofitate la ocasione Ciao.-
Recommended Posts