Vai al contenuto
PLC Forum


Normative Per disegno electrico - IDEA


LaRocca

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

Voglio dare una idea a lo Staff di apire una sezione download per normative del disegno electrico, come pure manuali é schemi gíá fatti, cosi tutti gli persone che utilizano il forum potranno utilizare la informazione proposta.. Dico io, beehh...

Augurio di metere in marcia cualcosa per cuesta iniziativa.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me e' una cosa un po' difficile da realizzare, in quanto esistono talmente tanti tipi (e marche) di CAD diversi che risulta difficile poter importare lo schema fatto da altri nel proprio CAD :( .

Per quello che riguarda le normative bisogna fare molta attenzione perche' non si possono divulgare con alcun mezzo, quindi sono vietate fotocopie, copie in vari formati (anche pdf), pubblicazioni in varie maniere (quindi anche in sezioni per il download): le norme vanno semplicemente acquistate, l'unica cosa che si puo' fare e' creare un forum di discussione dove chiedere consigli (e questo gia' esiste in PLCforum :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a Tutti..

Vorrei sapere se si pó fare un sitio di download di manuali di Software per programmi per disegno é progettazione electrica, cosi si pó vedere le diversi funzionalita di diversi prodotti, anche per cuello che ci fa di visogno.. :lol:

Vorrei proponere cualcosa del genere..

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...