Vai al contenuto
PLC Forum


PRESSIONI PER R410


blob54

Messaggi consigliati

SALVE SONO NUOVO, CHIEDO DUE COSE: QUALI SONO LE PERSSINI DI ALTA E BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE?

NON SONO UNO DEL SETTORE MI HANNO REGALTO UN MANOMETRO E VORREI EFFETTUARE UNA PROVA SUL MIO CLIMATIZZATORE.

E POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE.

Link al commento
Condividi su altri siti


occhio le ustioni da gas sono terribili ,segui il consiglio di frigo prima studia e poi attacca il manometro  da come scrivi non sembra che tu ne sappia molto però forse ti sei solo espresso male

ps in un forum scrivere in maiuscolo uguale a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

se il clima funziona io non mi farei paranoie

comunque perchè ricordare delle pressioni.........è più semplice ricordare una temperatura e i climatizzatori in generale evaporano mediamente sui 5 gradi valore comunque da interpretare e poi la pressione viene di conseguenza in base al gas che usa il clima

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Per quello se non si sa come funziona è inutile attaccare manometri, si legge un dato e non si sa interpretare.

Link al commento
Condividi su altri siti

..ecco perchè la temperatura di evaporazione non dice molto ed è meglio rilevare il surriscaldamento.

Si lo so do sempre la stessa risposta, ma c'è sempre la stessa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi
Quote

...BASSA PER UN R410 CHE FUNZIONA BENE

 

Con 35° fuori e 25° dentro in linea di massima lavori a +5° a manometro (qualsiasi gas utilizzi)

 

Quote

POI VORREI SAPERE IN RAFFREDDAMENTO QUALE DEI DUE TUBI E LA MANDATA? GRAZIE MOLTE.

 

Tecnicamente nessuno dei due.... in quanto nel "tubo piccolo" è gia inziata la  fase di evaporazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...