Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic viera TX-L42E6EK difettoso


Remo Carvelli

Messaggi consigliati

Remo Carvelli

Salve ho acquistato due anni fa un panasonic viera LCD 42 Modello TX-L42E6EK matricola:NK-3230126 mai usato perche' per lavoro mi sono spostato di luogo al mio ritorno il tv prensenta un problema al pannello led lo porto all'assistenza panasonic della mia citta'i quali mi dicono che il pannello V420HJI-LE6 e' DIFETTOSO di fabbrica e la sostituzione del pannello costerebbe 635,53 euro premesso che la tv con sconto presso exepert l'avevo pagata 499,00 chiamo panasonic Italia esponendo il problema dovuto al pannello difettoso di fabbrica e per tutta risposta si limitano a dire che sono scaduti i due anni di garanzia e che ora sono miei problemi.Spero che Panasonic non abbia all'interno della propria azienda la certificazione iso di qualita'9000 perche'a fronte di un reclamo cliente avrebbero dovuto agire in modo diverso.Pubblico questa esperienza in modo che chi volesse acquistare prodotti npanasonic sappia a cosa va incontro purtroppo i giapponesi non sono piu di buona qualita' meglio i koreani affidatevi a samsung.

Link al commento
Condividi su altri siti


Remo Carvelli

Ho acquistato un panasonic LCD 42 Modello TX-L42E6EK matricola:NK-3230126 2 anni e mezzo fa ma che non ho usatoxche per lavoro sono stato fuori sede  quando ho iniziato a usarlo il pannello led aveva problemi mi sono recato presso l'assistenza panasonic dove hanno rilevato che che il pannello V420HJI-LE6 e' DIFETTOSO e la sostituzione del pannello costerebbe 635,53 euro a fronte del costo della tv pagata 499,00 presso expert,chiamo panasonic italia per avere un supporto ma la risposta e' stata passati i 2 anni sono problemi miei.Credo che in panasonic non ci sia un sistema qualita' nonostate i giapponesi siano molto attenti alla produzione ma mi sa che anche loro sono diventati cinesi gli unici che si salvano sono i koreani di samusung che fanno prodotti ottimi e sopprattutto sono sempre presenti nel post vendita

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ogni marchio ha i suoi talloni di Achille. Dopo i due anni canonici non si può pretendere più nulla da nessuno,purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se il pannello ha qualche difetto interno, diodi led guasti, potresti tentare da qualche tecnico temerario

Che anche se non e' facile potrebbe tentare una riparazione del pannello.

Se non trovi un riparatore che se la senta non ti resta altro che venderti in ebay le schede

E buttare a discarica tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...