Vai al contenuto
PLC Forum


Bosch Topp Wop 1651 non si accende


aladinn

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti.

come da titolo una lavarice bosch wop 1651 non si accende, il bloccaporta è difettoso ma non centra niente, visionando la scheda di comando posta dietro il cruscotto ho notato un componente scaldato e illeggibile, dovrebbe essere un diodo, cercando in rete non ho trovato niente, l'unico indizio è in un piccolo schema simile ma non uguale, questo diodo dovrebbe essere sulla posizione VD1, qualcuno potrebbe dirmi il valore o uno schema più preciso? il modello dellla scheda è:  5wk59046 07.

grazie in anticipo.

schema bosh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


lo schema è simile però il diodo è collegato così, proverò a mettere un 4007, spero bene, appena posso vi aggiorno.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti,
Scusa per il mio italiano .. Sono francese. :senzasperanza:
Anch'io ho un problema con il circuito 5wk59046. I display segnano un 88 e il sistema non assomiglia al booter.:wallbash:
Vuoi il diagramma completo di questo cicruit?:worthy:
Ricordandoti!

François

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Scusa frberry ,a parte che il regolamento  vieta di accodarsi ad altri aromenti ,

Il tuo  non mi pare attinente   , in quanto    la tua lavatrice si accende,mentre questa  non si accendeva .

Quindi apri una nuova discussione    specificando marca ,modello e problema , magari qualche foto del frontale .

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Stefano Dalmo locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...