fabiomo Posted November 21, 2003 Report Share Posted November 21, 2003 :huh:Vi sarei molto grato se mi poteste far sapere come posso fare per ingrandire le icone(slide) dei tratteggi nella finestra dei retini, problema dovuto alla alta risoluzione del monitor.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLS Group Posted November 22, 2003 Report Share Posted November 22, 2003 non ho capito molto bene....ma credo che tu debba cambiare la scala nelle proprietà dell'oggetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiomo Posted November 22, 2003 Author Report Share Posted November 22, 2003 Forse mi sono spiegato male.Quando si apre la finestra dei tratteggi appaiono le miniature dei modelli, ma siccome ho una risoluzione video alta le anteprime dei modelli mi appaiono quasi illeggibili, per cui ho la necessita di ingrandirle.Penso che si debba modificare un file *.dcl(forse acad.dcl) di autocad, ma non saprei quale nè come. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts